Vieste Triathlon Camp (5 - 8 maggio '16)

Prenderà il via a maggio (dal 5 all’8) la prima edizione del “Vieste Triathlon Camp”, un evento unico nel suo genere in tutta la Puglia. 

Il triathlon è una disciplina che unisce nuoto, ciclismo e corsa e quale territorio migliore può prestarsi da scenario se non il Gargano? Con la scoperta di luoghi sempre nuovi, paesaggi incantevoli e la natura che offre un'esperienza completa tra mente e corpo.

 

Questa prima edizione di “Vieste Triathlon Camp” organizzata dalla ASD Multisport Vieste, in collaborazione con  Foggia Triathlon  e  Gargano Eventi, si svolgerà sotto la direzione tecnica dei coach Cristiano Furore (Foggia Triathlon), Fabio Leoni (Meridiana Triathlon Taranto) e Vito Marzulli della Green Hill. Tra gli ospiti anche il campione pugliese di triathlon  Michele Insalata  ed il nutrizionista  sportivo  Dott. Atanasio De Meo.
Insieme ai tecnici  FITRI  si faranno allenamenti pianificati tra le bellissime coste viestane e i sentieri unici del  Parco Nazionale del Gargano. Vieste, infatti, si presta benissimo al triathlon, riuscendo in pochi chilometri ad unire mare e bellissimi percorsi immersi nel verde del Parco Nazionale del Gargano. La Foresta Umbra, il mare cristallino e il clima temperato rendono questo territorio perfetto per praticare nuoto, corsa e ciclismo e per passare un weekend in equilibrio tra sport, vacanza e natura.
Visita il sito, www.viestetriathloncamp.it e scopri il programma completo!

Scrivi commento

Commenti: 0